offerta integratore alimentare max pier depurante - occasione vendita prodotti fitocosmetici Piacenza

Sorsi di benessere INTEGRATORE ALIMENTARE

Gli integratori alimentari sono una risorsa importante per favorire il benessere del nostro organismo e la bellezza del nostro corpo.
Il mercato propone una scelta estremamente variegata, per ogni tipo di esigenza.
L'integratore proposto da Max Pier contiene tutti i nutrienti indispensabili per depurare l'organismo dalle tossine in eccesso.

Conosciamoli meglio:

-La Bardana è una pianta erbacea dalle proprietà diuretiche e di purificazione del sangue. Contiene sali minerali e sostanze vegetali antibiotiche dal potere antibatterico, ha un"azione cicatrizzante e contribuisce ad abbassare i livelli degli zuccheri nel sangue. È considerata benefica per problemi alla pelle, come impurità, acne e psoriasi, problemi di stomaco e cura delle ferite.
-L' Ibisco è un ottimo diuretico e antisettico urinario. Ha funzione digestiva e regolarizza la funzionalità epatica ed è utile anche nel combattere stipsi cronica.
- Il Tarassaco è un fluidificante della bile densa, influisce favorevolmente sul fegato e sulle funzionalità digestive e intestinali e facilita il drenaggio dei liquidi corporei.
-L'Aloe Vera è conosciuta da millenni per le sue proprietà medicinali. Depura l'organismo sia dalle tossine introdotte per via orale o respiratoria, che da quell prodotte direttamente dalle nostre cellule, aiutando così l'azione depurativa del fegato, dei reni e del sistema linfatico. Inoltre stimola e riequilibra il sistema immunitario.
- La Vitamina B2 ha un ruolo protettivo nei confronti dei radicali liberi; la Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell"affaticamento.
-Lo Zinco facilita l"assorbimento delle vitamine, in particolare quelle del complesso B. E" indispensabile per la crescita corporea, per la riparazione dei tessuti, per una normale risposta immunitaria. Utile nei processi di cicatrizzazione.

Rivolgetevi alla vostra estetista di fiducia, rivenditrice autorizzata Max Pier, per saperne di più!
Presso CENTRO TALASSO ESTETICO in via V. Piemonte 29 Roveleto di Cadeo...

Torna su