CENTRO TALASSO ESTETICO offerta trucco semipermanente - occasione microblading a Piacenza Piacenza

Siete stanche di passare ore davanti allo specchio per realizzare un make up perfetto? La soluzione è il trucco semipermanente! Affidati all'esperienza del CENTRO TALASSO ESTETICO: trattamenti estetici su misura per valorizzare la tua bellezza!

Il Centro Talasso-Estetico Piera Paraboschi di Bruschi Katya si trova nella frazione Roveleto di Cadeo a Piacenza.

Da 25 anni offriamo trattamenti di bellezza, soluzioni di Talassoterapia e non solo, collaborando con alcuni dei migliori marchi del settore, come Phytomer, Vie Collection, Max Pier, Shellac, Vinylux, Brisa e Cesare Quaranta.

Disponiamo di macchinari di ultima generazione come la Radiofrequenza Q-Frequency di Cesare Quaranta, il Linfodrenaggio Elettronico, l'Elettrostimolatore muscolare localizzato viso e corpo, l'idromassaggio professionale e il Thalaterm...ma non solo!

Ci occupiamo anche di Microblading e Microtapping!

l MICROBLADING è la tecnica che sta rivoluzionando il panorama del trucco semipermanente, consiste infatti nel praticare delle microincisioni attraverso l'ausilio di una penna nella quale vengono inserite delle lame composte da piccoli aghi disposti in fila.
Le microincisioni operate dagli aghi ci permettono di inserire il pigmento negli strati superficiali del derma.
L'effetto ottenuto è estremamente naturale e il pelo è ultra realistico.
Il MICROTAPPING è una tecnica effettuata sempre ad incisione quindi a pigmentazione manuale per occhi,labbra e sopraciglia, l'effetto è naturale e i pigmenti si possono sfumare a piacimento.

Al Centro Talasso Estetico ti offriamo trattamenti estetici su misura per valorizzare la tua bellezza! Prenditi il tuo tempo, prenditi cura di te: vieni a trovarci!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web

Torna su