SA.MAS offerta vendita extension per capelli - occasione parrucche capelli veri a Piacenza Piacenza

SA.MAS è il negozio dove poter trovare numerose parrucche e toupet destinate sia ai più importanti saloni di acconciatura che ai privati che desiderano un articolo di qualità tale da garantire una miglioria al proprio aspetto estetico! Scopri di più!

La Sa.Mas è una realtà commerciale davvero importante per quanto riguarda la fornitura di prodotti, attrezzature e arredo per parrucchieri. Il negozio di via Giovanni Raineri svolge la propria attività da ormai molti anni.

Sa.Mas garantisce un vasto campionario di prodotti e attrezzature per parrucchieri come, ad esempio: parrucche naturali e in fibra per chemioterapici, toupet, code ed extension. Nuova collezione primavera estate 2019, i nuovi copricapo anallergici, anti ultravioletti, antiscivolo in fibra di bambù e fibra al latte studiati apposta per sentirti a tuo agio in qualsiasi occasione!

Inoltre il personale del negozio, altamente qualificato e titolare di un'esperienza consolidatasi in anni di attività nel settore, sarà a totale disposizione della clientela per soddisfare ogni sua esigenza.

Sa.Mas, propone inoltre arredamenti per parrucchieri e saloni di bellezza al fine di realizzare ambienti unici e rilassanti dove poter svolgere la propria attività nel migliore modo possibile.

L'azienda rappresenta la punta di diamante della competenza e della cordialità nell'ambito dei prodotti e delle attrezzature da bellezza professionali. Sempre, ovviamente, al servizio del cliente.

Sa.Mas garantisce una vasta gamma di prodotti di qualità elevata, per garantire a tutti gli operatori della bellezza il massimo delle prestazioni nella sicurezza più completa.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su