Offerta vendita migliori integratori per sportivi Piacenza - Occasione linea integratori sport Dynasprint Piacenza

FARMACIA BOSELLI 👩‍⚕️ Scopri la linea d'integratori per sportivi Dynasprint, progettata per favorire il benessere a 360°🏋️‍♀️🚴‍♂️🏃‍♀️

Entrando nella nostra farmacia, troverete uno staff professionale pronto ad accogliere ogni cliente con cortesia e disponibilità.

Dal 2014 la nostra missione è offrire ai nostri clienti un servizio eccellente, ascoltando le loro esigenze e muovendo le scelte strutturali e tecnologiche per offrire un servizio sempre più veloce e puntuale.

SCOPRI LA NOSTRA LINEA SPORTIVA!

Farmacia Boselli, assieme ai Farmacisti preparatori, ha intrapreso una nuova sfida: portare l'innovazione farmaceutica al servizio dello sport. L'attenzione a favorire il benessere a 360°, si rivolge allo sviluppo di una linea sportiva innovativa e sicura, per permettere al tuo corpo di beneficiare al meglio dell'attività sportiva svolta.

La linea Dynasprint è progettata per farti praticare sport in maniera "pulita", positiva ed equilibrata, mirando al migliore risultato per il tuo benessere.

Se volete approfondire tutti i nostri prodotti e servizi, consultate il nostro sito web o contattateci ai seguenti recapiti:
Tel. 0523 759614
Mail info@farmaciaboselli.com

Ci troviamo in Via Guercino 46/50, Piacenza.

FARMACIA BOSELLI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Guercino, 46/50 Piacenza - 29122
  • Farmacia Boselli vi aspetta: dal Lunedi al Venerdi con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 Sabato dalle 8.30 alle 13.00 - pomeriggio chiuso

Ultimi annunci da FARMACIA BOSELLI SNC

Torna su