Offerta vendita prodotti skincare Dolomia Piacenza - Occasione migliori prodotti per il viso Piacenza Piacenza

FARMACIA BOSELLI 👩‍⚕️ Vieni a scoprire la linea Dolomia Skincare ispirata dalla biodiversità del suo territorio🌿

Entrando nella nostra farmacia, troverete uno staff professionale pronto ad accogliere ogni cliente con cortesia e disponibilità.

Dal 2014 la nostra missione è offrire ai nostri clienti un servizio eccellente, ascoltando le loro esigenze e muovendo le scelte strutturali e tecnologiche per offrire un servizio sempre più veloce e puntuale.

LINEA DOLOMIA SKINCARE

Dolomia nasce ai piedi del Parco Nazionale della Dolomiti Bellunesi, da più di 30 anni di studi sulle risorse naturali per trasformale in cosmetici unici.

Ispirata dalla biodiversità del suo territorio, Dolomia dà vita alla linea Skincare: prodotti studiati per contrastare le principali fonti di inquinamento cutaneo, ambientale, fisiologico ed emotivo, riportando la pelle alla sua naturale bellezza e luminosità.

Se volete approfondire tutti i nostri servizi, consultate il nostro sito web, la nostra Fanpage o contattateci ai seguenti recapiti:
Tel. 0523 759614
Mail info@farmaciaboselli.com

Ci troviamo in Via Guercino 46/50, Piacenza.

FARMACIA BOSELLI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Guercino, 46/50 Piacenza - 29122
  • Farmacia Boselli vi aspetta: dal Lunedi al Venerdi con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 Sabato dalle 8.30 alle 13.00 - pomeriggio chiuso

Ultimi annunci da FARMACIA BOSELLI SNC

Torna su