Offerta vendita creme viso preparate in farmacia - Promozione detergente viso farmacia Piacenza Piacenza

FARMACIA BOSELLI 👩‍⚕️ Vieni a scoprire le nostre linee di cosmesi, detersione, creme funzionali, prodotti per l'igiene personale. Scopri di più!

Entrando nella nostra farmacia, troverete uno staff professionale pronto ad accogliere ogni cliente con cortesia e disponibilità.

Dal 2014 la nostra missione è offrire ai nostri clienti un servizio eccellente, ascoltando le loro esigenze e muovendo le scelte strutturali e tecnologiche per offrire un servizio sempre più veloce e puntuale.

LINEA COSMESI BOSELLI

Elevata efficacia, alta tollerabilità e gradevolezza d'uso, sono i punti di forza delle creme a marchio Farmacia Boselli. Si possono individuare all'interno della linea varie referenze adatte sia a pelli giovani, che a pelli mature.
Un’ attenta e continua ricerca di attivi esclusivi, è alla base della formulazione delle creme. L'innovazione che ha fatto la grande qualità di questa linea, ci consente oggi di offrire un ottimo prodotto a prezzi convenienti.

DETERSIONE
Tutti i detergenti a marchio Farmacia Boselli, sono dermocompatibili e formulati senza pericolosi allergeni e con l’ utilizzo di tensoattivi delicati. All’ interno della linea sono presenti varie fragranze, adatte ad ogni utilizzo.
Vi sono anche prodotti specifici per la detersione del viso, adatti a tutti i tipi di pelle.
L'area Detersione inoltre, comprende diversi tipi di shampoo per uso quotidiano e shampoo specifici per particolari problematiche del cuoio capelluto.

IGIENE PERSONALE
La linea di Detersione Farmacia Boselli, si completa con detergenti intimi delicati e con deodoranti formulati per ogni esigenza, dallo sportivo al soggetto allergico.

CREME FUNZIONALI
Le creme funzionali Farmacia Boselli sono destinate a esigenze specifiche del corpo e della pelle, svolgono quindi una funzione, di volta in volta diversa, a seconda dei principi attivi naturali contenuti.


Se volete approfondire tutti i nostri prodotti e servizi, consultate il nostro sito web, la nostra Fanpage o contattateci ai seguenti recapiti:
Tel. 0523 759614
Mail info@farmaciaboselli.com

Ci troviamo in Via Guercino 46/50, Piacenza.


FARMACIA BOSELLI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Guercino, 46/50 Piacenza - 29122
  • Farmacia Boselli vi aspetta: dal Lunedi al Venerdi con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 Sabato dalle 8.30 alle 13.00 - pomeriggio chiuso

Ultimi annunci da FARMACIA BOSELLI SNC

Torna su