Offerta vendita creme specifiche per dermatiti - Promozione vendita linea Ceramol Piacenza Piacenza

Dermatiti, infiammazioni, pelle secca...la soluzione è la Linea CERAMOL. Vieni a scoprirla alla FARMACIA BOSELLI👩‍⚕️

Entrando nella nostra farmacia, troverete uno staff professionale pronto ad accogliere ogni cliente con cortesia e disponibilità.

Dal 2014 la nostra missione è offrire ai nostri clienti un servizio eccellente, ascoltando le loro esigenze e muovendo le scelte strutturali e tecnologiche per offrire un servizio sempre più veloce e puntuale.

Scopri la LINEA CERAMOL!

Dermatiti? Infiammazioni della pelle? Pelle secca? La linea Ceramol è la soluzione Farmacia Boselli.

Gli strati più esterni della pelle formano un rivestimento che regola e protegge gli scambi tra l'interno e l'esterno. Quando questi strati si riducono, la pelle perde acqua verso l'esterno, si disidrata, si secca, si indurisce e si infiamma, oltre ad assorbire facilmente diverse sostanze nocive.

Ceramol è la soluzione: una linea di creme e detergenti riparatori della barriera cutanea.

Questa linea funziona secondo un meccanismo innovativo: la composizione dei prodotti permette la penetrazione e la rielaborazione dei lipidi negli strati superficiali dell'epidermide. Così la pelle può ritrovare la sua vitalità e tu la serenità.

Se volete approfondire tutti i nostri servizi, consultate il nostro sito web, la nostra Fanpage o contattateci ai seguenti recapiti:
Tel. 0523 759614
Mail info@farmaciaboselli.com

Ci troviamo in Via Guercino 46/50, Piacenza.


FARMACIA BOSELLI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Guercino, 46/50 Piacenza - 29122
  • Farmacia Boselli vi aspetta: dal Lunedi al Venerdi con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 Sabato dalle 8.30 alle 13.00 - pomeriggio chiuso

Ultimi annunci da FARMACIA BOSELLI SNC

Torna su