Offerta linea integratori preparata in farmacia - Promozione integratori alimentari Piacenza Piacenza

FARMACIA BOSELLI 👩‍⚕️ i nostri integratori garantiscono efficacia e rigore nella formulazione. Vieni a conoscerli!

Entrando nella nostra farmacia, troverete uno staff professionale pronto ad accogliere ogni cliente con cortesia e disponibilità.

Dal 2014 la nostra missione è offrire ai nostri clienti un servizio eccellente, ascoltando le loro esigenze e muovendo le scelte strutturali e tecnologiche per offrire un servizio sempre più veloce e puntuale.

Vieni a conoscere la LINEA INTEGRATORI BOSELLI!

Gli integratori a marchio Farmacia Boselli, garantiscono efficacia e rigore nella formulazione. La scelta degli attivi e dei processi di produzione viene fatta per offrire integratori con concentrazioni stabili e privi di sostanze indesiderate.

La ricerca d'avanguardia, assieme allo sviluppo di nuove tecniche produttive, ci consente di garantire una qualità eccellente pur avendo un occhio di riguardo per la convenienza.

Scopri anche i nostri integratori Dynasprint specifici per lo sport!

Se volete approfondire tutti i nostri servizi, consultate il nostro sito web, la nostra Fanpage o contattateci ai seguenti recapiti:
Tel. 0523 759614
Mail info@farmaciaboselli.com

Ci troviamo in Via Guercino 46/50, Piacenza.


FARMACIA BOSELLI SNC

Ingrandisci Mappa...
  • V. Guercino, 46/50 Piacenza - 29122
  • Farmacia Boselli vi aspetta: dal Lunedi al Venerdi con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 Sabato dalle 8.30 alle 13.00 - pomeriggio chiuso

Ultimi annunci da FARMACIA BOSELLI SNC

Torna su