CASA DEL CAMICE - offerta vendita camici professionali da laboratorio Piacenza Piacenza

Affidandoti a CASA DEL CAMICE, potrai valutare l'acquisto di indumenti idonei per il laboratorio chimico, capi realizzati in tessuto tecnico antiacido, in grado di proteggere, nel caso di contatto con sostanze di tipo chimico! Scopri di più!

La Casa Del Camice rappresenta una delle più importanti realtà, non solo nelle zone comprese tra Piacenza e Voghera, ma anche in tutti i centri circostanti, per quanto riguarda il commercio di abbigliamento da lavoro per diversi settori.

La nostra mission aziendale è riconoscibile nella sartorialità applicata anche alle divise e alle uniformi professionali, così da poter garantire capi eleganti e che assicurino il massimo del comfort all'indosso.

Siamo in grado di occuparci della fornitura di divise per hotel, bed&breakfast e in generale, per il settore alberghiero, ma è possibile rivolgersi a noi anche per l'acquisto di capi professionali per estetiste e operatori impiegati in centri benessere.

Oltre a ciò, siamo rivenditori di camici da medico e divise colorate specifiche per i sanitari (medici, infermieri e oss).

Scegliamo con molta cura i prodotti da offrire ai nostri clienti, valutando i tessuti migliori, così da garantire il massimo della qualità.

Siamo rivenditori di divise professionali delle migliori marche, come, ad esempio, Isacco, Siggi, Ego Chef, Giblor's e Modit, ma offriamo anche un servizio di sartoria per la realizzazione di uniformi su misura!

Contattaci al 0523481308 per maggiori informazioni o visita il nostro sito web

Torna su