Offerta uniformi per baristi su misura Piacenza - occasione vendita divise da bar fashion Piacenza

Alla CASA DEL CAMICE di Barani Carla, trovi divise moderne e di qualità per chef, bar, pasticcerie, personale di sala..ma non solo! Scopri di più!

La Casa Del Camice rappresenta una delle più importanti realtà, non solo nelle zone comprese tra Piacenza e Voghera, ma anche in tutti i centri circostanti, per quanto riguarda il commercio di abbigliamento da lavoro per diversi settori.

La nostra mission aziendale è riconoscibile nella sartorialità applicata anche alle divise e alle uniformi professionali, così da poter garantire capi eleganti e che assicurino il massimo del comfort all'indosso.

Siamo in grado di occuparci della fornitura di divise per hotel, bed&breakfast e in generale, per il settore alberghiero, ma è possibile rivolgersi a noi anche per l'acquisto di capi professionali per estetiste e operatori impiegati in centri benessere.

Oltre a ciò, siamo rivenditori di camici da medico e divise colorate specifiche per i sanitari (medici, infermieri e oss).

Scegliamo con molta cura i prodotti da offrire ai nostri clienti, valutando i tessuti migliori, così da garantire il massimo della qualità.

Siamo rivenditori di divise professionali delle migliori marche, come, ad esempio, Isacco, Siggi, Ego Chef, Giblor's e Modit, ma offriamo anche un servizio di sartoria per la realizzazione di uniformi su misura!

Contattaci al 0523481308 per maggiori informazioni o visita il nostro sito web

Torna su