offerta vendita ravioli freschi artigianali Piacenza - occasione produzione gnocchi freschi Piacenza

Al pastificio VOGLIA DI BONTA' produciamo bontà tipiche, la pasta che permette di gustare appieno il sapore della tradizione emiliana e piacentina. Vieni a provare le nostre specialità!

VOGLIA DI BONTA' è un pastificio di Castel San Giovanni, a Piacenza, specializzato in produzione di pasta fresca e dolci. Produciamo e vendiamo pasta fresca artigianale di elevatissima qualità, pasta ripiena e non, pasta realizzata con ingredienti scelti e genuini e con le migliori farine.
Per la pasta e per i dolci che produciamo artigianalmente seguiamo le ricette tipiche della tradizione, emiliana, piacentina e italiana. Bontà come le nostre si possono fare solo a mano.

LA NOSTRA PASTA FRESCA
Da Voglia di Bontà siamo specializzati in produzione di pasta fresca. Ne abbiamo di tanti tipi, tutta fatta con ingredienti scelti e secondo la migliore tradizione gastronomica. Una pasta così si può fare solo a mano: gnocchi stagionali come ravioli con verdure, ravioli speck/trevisana, zola/noci, salmone/asina (Natale e Pasqua), tortellini emiliani...

Da noi potete trovare:

>Tortelli piacentini
>Anolini di carne
>Ravioli con vari ripieni e formati
>Ravioli al salmone e di asina (Natale e Pasqua)
>Tagliatelle e tagliolini
>Lasagne
>Nidi e panzerotti
>Sfarinati (gnocchi, chicche, pisarei).

VOGLIA DI BONTA' VI ASPETTA!!!

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Voglia di Bontà

Ingrandisci Mappa...
  • Pl. Gramsci, 2/C Castel San Giovanni - 29015 (Piacenza)
  • Per maggiori informazioni contattaci!

Ultimi annunci da Voglia di Bontà

Torna su