offerta vendita arredo accessori bagno - occasione box doccia attrezzati su misura a Piacenza Piacenza

La professionalità nel seguire il cliente è nel nostro DNA! Da TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L., Box doccia, sanitari e qualunque componente per arredare un bagno, per accontentare il gusto e la funzionalità, senza perdere d'occhio la qualità!

La ditta TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L. oltre ad occuparsi degli impianti di riscaldamento idrici, gas, sanitari, condizionamento, si occupa della vendita di arredo bagno componibile a seconda delle esigenze e gusti della clientela.
Oltre alle varie soluzioni di mobili da bagno, disponiamo anche di accessori da bagno cromati, bianchi, in plexi, di varie forme quadrate, classiche, con finiture colorate nei vari colori come le scocche dei mobili scelti.
Inoltre abbiamo box doccia in lastre acrilico o nei vari tipi di cristallo trasparente, cincilla d'arredo con telaio Bianco o cromato brillante o satinato.
I box doccia sono di vari modelli ad angolo, a soffietto, a saloon, circolari, a un'anta scorrevole etc. DISPONIBILI ANCHE PER MISURE SPECIALI!
Trattiamo diverse marche: TDA, NOVELLINI e MEGIUS a seconda delle richieste dei nostri clienti.
Poi si passa a modelli attrezzati completi di piatto doccia, idromassaggio plantare, cervicale, orizzontale, saliscendi soffione anticalcareo, fino ai modelli plus con sauna e tettuccio.

Box doccia, sanitari e qualunque componente per arredare un bagno, per accontentare il gusto e la funzionalità, senza perdere d'occhio la qualità!

La possibilità di poter offrire arredamento di varie misure, come i box doccia che siano a porte scorrevoli, a soffietto, porte battenti o sopravasca, la scelta non manca e la professionalità nel seguire il cliente è nel nostro DNA

Torna su