offerta impianti di condizionamento - occasione installazione refrigeratori industriali Piacenza

Come scegliere l'impianto di climatizzazione più adatto alle proprie esigenze? La Ditta TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L., si occupa degli impianti di condizionamento sia di tipo civile che industriale!

La Ditta TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L., oltre all'attività di installazione di impianti di riscaldamento, gas, idrico, si occupa anche degli impianti di condizionamento sia di tipo civile che industriale.

Trattiamo diverse marche quali HAIER inverter, che propone macchine con speciale filtro per l'eliminazione dei germi dannosi alle vie respiratorie, refrigerante ecologico R410A, Classe A, rileva automaticamente le variazioni di temperatura esterna o dell'ambiente dove è inserita la macchina, assicurando un notevole risparmio energetico. HAIER offre una vasta gamma di prodotti sia line a residenziale, linea commerciale, linea ventilconvettore.
Oltre a questo tipo di macchine possiamo montare altri tipi come DAYKIN, FERROLI, HERMANN SAUNIER DUVAL a seconda delle esigenze e richieste della clientela!
Con i modelli In Inverter si ottiene un risparmio annuale di energia elettrica del 35% rispetto ai modelli on off e assicurano un basso livello di rumorosità!

Scopri con noi le soluzioni più adatte alle tue esigenze!

Torna su