offerta vendita stufe a Piacenza - occasione migliori idrostufe economiche a Piacenza Piacenza

Cerchi una stufa che unisca la funzionalità ad un'estetica accattivante? Da TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L., troverai le ultime novità, affiancato da professionisti pronti a consigliarti la soluzione che fa per te! Vieni a trovarci in negozio!

La ditta TERMOIDRAULICA BARBIERI S.R.L., nata nel 1965, è oggi una ditta affermata nel settore termoidraulico grazie ad anni di esperienza acquisita dai due fondatori e fratelli Luigi e Franco. La nostra società è specializzata in progettazione, installazione e ristrutturazione di impianti termoidraulici, riscaldamento, gas, idrici, sanitari, condizionamento, solari termici e vendita arredo bagno.
L"ottimo grado di preparazione nell'esecuzione, la serietà nel rispettare gli accordi con i clienti e una valida scelta dei materiali hanno portato negli anni la ditta ad una elevata crescita sia nel settore privato, pubblico ed industriale, fino ad operare anche all'estero nei Paesi Arabi con grandi impianti a vapore, antincendio ed idraulico.
Certificazioni aziendali e del personale ottenute: UNI-CIG - Patentino FGAS.

Visitate l'ampia esposizione del nostro negozio, con uffici e magazzini annessi, in Via Martiri della Resistenza 5 a Piacenza; senza alcun impegno, potremo mostrarvi le ultime novità di prodotto, in particolare di caldaie, stufe, idrostufe, climatizzatori e fornirvi tutte le informazioni per trovare insieme la soluzione ottimale alle vostre esigenze con l'obiettivo di massimo contenimento dei costi di consumo, beneficiando delle agevolazioni fiscali statali!

Torna su