offerta lucidatura e verniciatura completa veicoli Pisa - lucidatura e verniciatura veicoli Livorno Pisa

Lucidatura e Verniciatura completa di veicoli - Rivolgetevi alla CARROZZERIA BARSACCHI


Servizio eccellente e qualificato di lucidatura e verniciatura completa veicoli, oltre alla riparazione di scocche e altri componenti dei veicoli.
Il personale è in grado di intervenire su auto incidentate, grandinate e opera con professionalità nella verniciatura e lucidatura di veicoli di qualsiasi tipo con forni e vernici all'acqua, che renderanno l'auto come nuova. Ci occupiamo anche dei cristalli delle automobili, che provvede a sostituire o riparare nel caso di lievi danni. La sostituzione di parti danneggiate viene effettuata utilizzando solo ricambi originali che danno la garanzia di una lunga durata nel tempo.
È possibile richiedere, inoltre, l'intervento del carro attrezzi, per il recupero di veicoli in panne, un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche i festivi.
Diamo la possibilità di richiedere anche l’impiego di uno speciale software di gestione per la stima immediata del danno alla carrozzeria della vettura, inoltre e l’utilizzo di un sistema computerizzato per la scelta dei colori della carrozzeria, una sorta di tintometro che simula il colore che avrà la vettura a lavoro ultimato.
Effettuiamo il servizio di lucidatura. Grazie al personale qualificato e alla grande esperienza dei meccanici la lucidatura viene effettuata con lucidatrici a mano ed elettriche, tecniche avanzate, che permettono di rimuovere anche i vecchi aloni formatisi nel tempo. Qualsiasi tipo di vernice, sia quelle più scure o metallizzate, viene riportato all’antico splendore, come se fossero nuove, appena uscite dallo showroom. La lucidatura dell’auto non si riferisce solo alla scocca ma si estende anche ai cerchioni, mediante uso di prodotti appositi, con risultati eccezionali, che dureranno anche nei susseguenti lavaggi garantendo cerchioni lucidissimi e brillanti.
Operazione questa che riporta l’automobile ad essere come quando uscì dallo autosalone. Siamo a disposizione per preventivi e consigli circa la soluzione migliore per rimediare anche alle “strisciate” che rovinano l’aspetto del mezzo.

Venite a trovarci in Via di Poggio Gagliardo 30 a Montescudaio (PI) e per informazioni contattateci ai n. 0586/681442 o 337/710356


CARROZZERIA BARSACCHI

Ingrandisci Mappa...
  • Via di Poggio Gagliardo, 30 Montescudaio - 56040 (Pisa)
Torna su