Sconto
33 %

L'Osteria del Poeta Cena festa della donna con musica e animazione Provincia di Pisa-Disperati Pisa

L'Osteria del Poeta Cena festa della donna con musica e animazione Provincia di Pisa

Care Signore e Signorine
Siamo finalmente in questo 2019 aperto da un gelido Gennaio, ma poco importa perchè noi donne abbiamo approfittato per scendere nel pozzo e meditare, abbiamo riordinato armadi cassetti,scritto libri,seguito una dieta sgarrata per le feste, frequentato una rigida palestra così che irrigidiscano anche i nostri glutei.
Viste le circostanze di Gennaio aspettiamo con ansia la nostra amata Primavera... quale donna non ama la primavera, quel periodo in cui gli uomini cantano..... "io rinascerò .....cervo a primavera".......Pensando a questa loro rima Abbiamo quindi capito che un uomo nudo è a tutti gli angoli e quindi perchè pagare per vedere uno spogliarellista e propio l'8 Marzo serata in cui i professionisti hanno un sovrapprezzo del 35%?
A questa riflessione vi segnalo che con tanto amore, un evento fantastico rivolto ad amboisessi .... una serata dove un uomo e una donna possono sorridere insieme o un gruppo di amiche possono mangiare ricordando i momenti di allegria e divertimento adolescenziali magari passati a ballare su un cubo o sbronze in un parcheggio perchè no.... a piangere una battaglia persa che poi le ha rese forti per una guerra.
Insomma io auguro a tutti di avere un buon motivo per paqrtecipare ad una divertente cene allietata dalla musica dei "Disperati Erotici" un Trio SWING LATIN REGGAE IN CHIAVE ACUSTICA!
DIVERSAMENTE FESTA DELLA DONNA perchè non li paghiamo per spogliarsi ma per suonare, non mancate non perdete l'Occasione di raccontare "IO C'ERO"
Menù
Antipasti
Rosa di Salmone Marinato fresco su crema di avocado
Mousse di baccalà su polenta croccante
Primo Piatto
Spaghetto al ragù di Morone e pomodorino pachino
Secondo Piatto
Trancio di Pescato del con patate cipolle di tropea pomodoro pachinoe zucchine
Dolce Mimosa
Techila bum bum per tutti!
Vini di nostra selezione Passerina igt
Acque minerali naturali
Caffè e coperto?20
  • special

    30,00 € 20,00

  • Questa inserzione è scaduta

Torna su