occasione servizi personalizzati pulizia biancheria alberghi e ristoranti Pistoia Pistoia

Soluzioni personalizzate per per soddisfare le specifiche richieste del cliente sia esso albergatore che ristoratore

Lavachiara vanta un'attività professionale, efficiente e precisa volta ad assicurare soluzioni personalizzate per soddisfare le specifiche richieste del cliente sia esso albergatore che ristoratore.

Costantemente al passo con l'innovazione tecnologica, la Lavanderia Industriale Lavachiara vanta un ciclo di lavorazione continuo, efficiente e automatizzato, tra i più moderni e sofisticati che si possano trovare sul mercato.

La Lavanderia industriale Lavachiara offre ai propri clienti un efficiente e continuativo servizio di consegna biancheria, effettuato su tutto il territorio toscano con mezzi propri e tramite l'ausilio di personale specializzato.

Con particolare attenzione all'imballaggio della biancheria, l'azienda si assicura che i tessuti arrivino al destinatario in stato impeccabile, perfettamente igienizzati, lavati, stirati e piegati. Serietà e professionalità sono termini di garanzia per un ritiro e una consegna dei capi rapida, puntuale e compatibile con qualsiasi particolare richiesta effettuata dal cliente, per tutto l’anno, dal lunedì al sabato.

Per maggiori informazioni potete contattarci al n. 0572 636173 o venirci a trovare in una delle nostre sedi:

Sede Principale
📌Via Albinatico, 54/56/58
51019 Ponte Buggianese (PT)

Sede in Versilia
📌Via Giuseppe Duccini, 62
55054 Massarosa (LU)

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Lavanderia Lavachiara

Ingrandisci Mappa...
  • Via Albinatico 54/56/58 Ponte Buggianese - 51019 (Pistoia)
Torna su