Promozione integratori per le difese immunitarie lattoferrina e quercetina Pistoia Pistoia

Lattoferrina e Quercetina per rafforzare le difese di tutta la famiglia - Chiedi consiglio all'ERBORISTERIA TRADIZIONALE!!!

La linea 🔥DIFESIX🔥nasce per rispondere alle attuali esigenze di protezione contro virus e batteri, con due distinte proposte!
🔹DIFESIX LATTOFERRINA 200 è stato formulato con Lattoferrina al massimo dosaggio abbinata allo Zinco per offrire un sostegno naturale alle difese organiche,
🔸DIFESIX VIE AEREE è a base di estratto di Cisto per favorire la funzionalità delle vie respiratorie, con Quercetina e Pelargonium.
🔥Le molecole del momento, oggetto di numerosi studi e di provata efficacia🔥in due integratori alimentari must-have per l’inverno in arrivo! 🔝🤩🤟🏻
Come utilizzarli? Difes-X Lattoferrina 200 va assunto per tutta la stagione fredda, partendo con un’assunzione “di attacco” di 3 settimane, seguita da cicli di mantenimento da 10 giorni al mese. Difes-X Vie Aeree va invece assunto ai primi segnali di disagio, in caso di raffreddore, tosse o mal di gola, per sostenere la fisiologica risposta dell’organismo e favorire la ripresa.
Vi aspettiamo da Erboristeria Tradizionale, in Via Provinciale di Montalbano 467 a Casalguidi - Pistoia per ulteriori spiegazioni.
Effettuiamo anche consegne a domicilio nelle zone di Casalguidi e Quarrata.
Per informazioni chiamateci al n. 0573 528024


ERBORISTERIA TRADIZIONALE DI PADUANO CARMELA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Provinciale di Montalbano, 467 Serravalle Pistoiese - 51034 (Pistoia)
Torna su