offerta pasta fresca e primi piatti fatti a mano Pistoia - ADESSO PASTA Pistoia

ADESSO PASTA - Prodotti sempre freschi e genuini fatti a mano - ricco menù take away per tutti i gusti - per mangiare bene senza rinunciare al buon gusto!

A soli pochi mesi dalla sua apertura “Adesso Pasta” ha già conquistato il cuore, ma soprattutto il palato, dei cittadini aglianesi. Questo piccolo negozio di pasta fresca, gestito con passione e dedizione dal giovanissimo Andrea Abis, deve il suo grande successo alla qualità della sua produzione, interamente artigianale.
I suoi punti di forza? Senza dubbio le materie prime freschissime, genuine e toscane al 100%,;nonché la varietà dei prodotti che offre: dai ravioli alle tagliatelle, dai ripieni speciali fino ai piatti della tradizione, totalmente realizzati a mano. Dallo scorso maggio, inoltre, ha arricchito la sua offerta con un servizio tutto nuovo: un ricco menù take away che propone, sia per pranzo che per cena, abbinamenti per tutti i gusti: dai piatti tradizionali alle rivisitazioni più golose.
Agli amanti della pasta non resta che provare questa novità, ottima per tutti coloro che non rinunciano a mangiare con gusto!


ADESSO PASTA DI ABIS ANDREA

Ingrandisci Mappa...
  • Via della Libertà 150 Agliana - 51031 (Pistoia)
  • dal Martedì al Sabato 9:30 - 13:30 / 17:30 - 19:30 Domenica 9:00 - 13:00 Lunedì : Chiuso

Ultimi annunci da ADESSO PASTA DI ABIS ANDREA

Torna su