Offerta pentole antiaderenti induzione scontare Pordenone – occasione pentole con manico removibile scontate Pordenone Pordenone

Da ArteCasa super sconti su tutta la linea di pentole 🍳 antiaderenti per induzione con manico removibile, sconto del 20%! 👉🏻 Approfittante ti aspettiamo in negozio!

Da ArteCasa super sconti su tutta la linea di pentole 🍳 antiaderenti per induzione con manico removibile, sconto del 20%!

Ceramica, acciaio, plastica, silicone e materiali innovativi per attrezzare la tua performance in cucina: dai taglieri agli apribottiglia e ai cavatappi, dalle grattugie ai macinapepe, dai coltelli agli stampi per dolci: ce n’è davvero per tutti i gusti!

E poi… accendigas, timer, mestoli, schiaccianoci, pelapatate, ceppi per coltelli e naturalmente piatti colorati, bicchieri, sottopentola e colapasta, bicchieri dosatori e, per i più precisi, termometri da cucina: da Artecasa trovi tutto quel che ti serve per tagliare, misurare, triturare, servire, macinare: porta in tavola l’arte del buonumore!

Le creazioni Sambonet, gli accessori Emile Henry e BergHOFF, le intramontabili batterie Lagostina, le Porcellana Bianca e le argille Wald e molto altro ancora:

Troverai gli accessori per la cucina che cerchi e quelli che… ti sorprenderanno.

Stupisci i tuoi cari con un pensiero utile e di stile: tra gli accessori da cucina troverai tante idee regalo!

👉🏻 Approfittante ti aspettiamo in negozio!

Contattaci
Contattaci al Tel.+39 0434 593118
oppure invia una E-mail: artecasa@fabbroartecasa.191.it

O se preferisci, vieni a trovarmi in negozio
Ci trovi in
Borgo dei Gherardini, 4 – 33080 Porcia (PN)


ARTECASA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da ARTECASA

Torna su