offerta potatura alberi arbusti e siepi an - occasione servizio di abbattimento alberi pn Pordenone

Eseguiamo i servizi di potatura coniugando il benessere della pianta con le necessità di crescita armoniosa dal punto di vista estetico e della messa in sicurezza di spazi verdi ad accesso pubblico o privato.

POTATURA DI ALBERI AD ALTO FUSTO, ARBUSTI E SIEPI Eseguiamo i servizi di potatura coniugando il benessere della pianta con le necessità di crescita armoniosa dal punto di vista estetico e della messa in sicurezza di spazi verdi ad accesso pubblico o privato.
FORMAZIONE E RISTRUTTURAZIONE DI GIARDINI
Progettiamo, realizziamo e recuperiamo aree verdi di qualunque dimensione, occupandoci di realizzare, in sinergia con i bisogni e i desideri del cliente.
DISERBO DI AREE PUBBLICHE E PRIVATE
Realizziamo, in base alla normativa in vigore, interventi di diserbo di erbe infestanti nelle aree a prato e a ridosso di viali, cigli stradali, piante ad alto fusto e similari.
SFALCI CON RACCOLTA E/O TECNICA MULCHING
Ci occupiamo con professionalità dello sfalcio di aree erbose di qualunque dimensione, dalle piccole aiuole ai grandi spazi aperti. Siamo in grado di eseguire gli interventi di sfalcio sia con raccolta del materiale di risulta.
PULIZIA E RACCOLTA FOGLIE
Realizziamo interventi di pulizia e manutenzione ordinaria delle aree verdi di grandi e piccole dimensioni. Ci occupiamo della rimozione di eventuali rifiuti e/o ramaglie e raccogliamo con l"uso di soffiatori o a mano il fogliame caduto a terra.
SPAZZAMENTI STRADALI
Offriamo servizi di spazzamento a umido per la pulizia ordinaria o straordinaria (a seguito di eventi, fiere, manifestazioni) della viabilità stradale, utilizzando apposite motospazzatrici con operatore a bordo.
Per saperne di più visita il nostro sito:

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

COOP NONCELLO SOC. COOP. ONLUS

Ingrandisci Mappa...
  • Via dell'Artigianato 20 Roveredo in Piano - 33080 (Pordenone)

Ultimi annunci da COOP NONCELLO SOC. COOP. ONLUS

Torna su