Offerta servizi alla persona Pordenone - Occasione servizi alla comunità Pordenone Pordenone

COOPERATIVA NONCELLO - SERVIZI PER PUBBLICI, PRIVATI E PER LA COLLETTIVITA'

La cooperativa Noncello è una cooperativa sociale con sede legale a Roveredo in Piano, in provincia di Pordenone, che opera nell'ambito dei servizi alla persona e alla comunità in tutto il Friuli Venezia Giulia e nel Veneto orientale.

Attualmente sono stati sviluppati sette macro settori di intervento per soddisfare le esigenze di clienti pubblici e privati:

- Pulizie sanitarie
- Pulizie civili e industriali
- Trasporto e accompagnamento sanitario
- Assistenza scolastica
- Gestione del verde
- Portierato e front-office
- Movimentazione Merci
- Gestione rifiuti
- Servizi cimiteriali
- Legge 68/99

Al fine di garantire un servizio di qualità, poniamo molta attenzione a tutte le fasi progettuali ed organizzative: dedichiamo quindi la massima cura all'analisi del bisogno del cliente e alla ricerca comune di soluzioni organizzative e gestionali personalizzate, efficaci ed efficienti.
Presso i nostri uffici centrali e territoriali disponiamo di personale qualificato in grado di eseguire tempestivamente sopralluoghi e preventivazioni, anche per attività straordinarie.

La pluridecennale esperienza nei settori di intervento, insieme ai continui investimenti in formazione, mezzi ed attrezzature ci permettono di affrontare qualsiasi sfida.
La nostra presenza sul territorio passa anche attraverso un'organizzazione che prevede strutture operative di supporto e referenti dedicati a livello territoriale, in grado di rispondere a qualsiasi richiesta con rapidità e competenza.

Visita il nostro sito per saperne di più e contattaci per informazioni e preventivi!
  • News
  • Questa inserzione è scaduta

COOP NONCELLO SOC. COOP. ONLUS

Ingrandisci Mappa...
  • Via dell'Artigianato 20 Roveredo in Piano - 33080 (Pordenone)

Ultimi annunci da COOP NONCELLO SOC. COOP. ONLUS

Torna su