Occasione corsi per patenti di categoria superiore C, D, CE, DE a Pordenone – offerta corsi per abilitazione conducenti che trasportano merci o persone su strada Carta di Qualificazione del Conducente Pordenone

Autoscuola TAVELLA 🚗 è al servizio dei propri iscritti con un’offerta formativa completa per il conseguimento di qualsiasi patente, anche di categoria superiore, 🚛🚚 🚌rilasciando La Carta di Qualificazione del Conducente - C.Q.C. - abilitazione necessaria ai conducenti che trasportano merci o persone su strada… 👉🏻 Contattaci per maggiori dettagli!

Autoscuola TAVELLA 🚗 è al servizio dei propri iscritti con un’offerta formativa completa per il conseguimento di qualsiasi patente, anche di categoria superiore, 🚛🚚 🚌 rilasciando La Carta di Qualificazione del Conducente - C.Q.C. - Abilitazione necessaria ai conducenti che trasportano merci o persone su strada…

👉🏻Cos'è la C.Q.C
C.Q.C. è l’acronimo di “Carta di Qualificazione del Conducente" - E’ una Carta di Qualificazione del Conducente, ed è obbligatoria per la guida professionale.

👉🏻Chi deve avere la C.Q.C.
La Carta di Qualificazione del Conducente è una abilitazione necessaria ai conducenti che trasportano merci o persone su strada.

👉🏻 Contattaci per maggiori dettagli!

INFO & CONTATTI
CONTATTI:
Via P. Mantica 32-34 - 33170 Pordenone
TELEFONO: 0434 29370
E-MAIL: info@tavella.eu



  • News
  • Questa inserzione è scaduta

Torna su