Occasione progettazione realizzazione giardini Pordenone – offerta realizzazione giardini pensili Pordenone Pordenone

Il Giardino che hai sempre sognato ☘️.... Lo Progettiamo Noi. Non aspettare, chiamaci! Vivai Barbazza progetta e realizza giardini 🌱 pensili o siepi miste piantumate in fioriere di adeguate dimensioni su terrazzi o attici. 👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni!

Il Giardino che hai sempre sognato ☘️.... Lo Progettiamo Noi. Non aspettare, chiamaci! Vivai Barbazza progetta e realizza giardini 🌱 pensili o siepi miste piantumate in fioriere di adeguate dimensioni su terrazzi o attici.

I nostri servizi:
- Progettazione, realizzazione di parchi e giardini
- Creazione ex novo del tappeto erboso tramite semina o stesura del prato a rotoli
- Opere di manutenzione al giardino
- Vendita delle nostre piante e dei prodotti per la loro cura
- Potature di grandi esemplari con piattaforme o con tecnica tree climbing e eventuale abbattimento

Vivai Barbazza opera secondo la filosofia “pianta giusta al posto giusto” affinchè le sue piante possano esprimere tutto il loro potenziale riducendo al minimo eventuali problemi di gestione.
Questo, unito da uno stile di progettazione unico, restituisce progetti visivamente piacevoli e durevoli nel tempo. Il giardino non è solo nel terreno dietro casa, ma ovunque ne vogliamo creare uno: Vivai Barbazza progetta e realizza giardini pensili o siepi miste piantumate in fiorere di adeguate dimensioni su terrazzi o attici.
Unitariamente ci occupiamo della creazione o rinnovo del tappeto erboso utilizzando prodotti specifici di alta qualità e con la costante collaborazione con esperti delle ditte produttrici delle sementi utilizzate.
Le manutenzioni di parchi e giardini prevedono le potature di alberi, arbusti e delle siepi, la concimazione e la cura specifica del prato.
A seguito di abbattimenti anche di piante importanti offriamo come soluzione alternativa all’estirpo della ceppaia la sua fresatura: mediante un macchinario specifico si opera macinando il legno del ceppo e delle radici affioranti fino ad una profondità di -10/15cm.

👉🏻 Contattaci per maggiori informazioni!

☘️ INFO & CONTATTI
Indirizzo: Via Portogruaro 39 - 33075 Cordovado (Pn)
Tel: +39 0434 684117
Cell: +39 335 5346844
Email: info@vivaibarbazza.it

  • News
  • Questa inserzione è scaduta

VIVAI BARBAZZA

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da VIVAI BARBAZZA

Torna su