offerta studio dentistico specializzato in igiene e prevenzione, conservativa, endodonzia, ortodonzia, protesi e implantologia, chirurgia orale a Pordenone – offerta studio dentistico con prime visite dentistiche gratuite a Pordenone Pordenone

Lo studio dentistico Dott. Zaro 🦷 ha creato una struttura accogliente e ben organizzata per le cure dentali, che soddisfa le aspettative dei propri pazienti e garantisce i lavori eseguiti, sempre tramite prestazioni di elevato standard qualitativo. 🦷 Il paziente viene accolto in un ambiente moderno, funzionale e rassicurante, in cui gli appuntamenti di prime visite e i controlli periodici sono sempre gratuiti.

Lo studio dentistico Dott. Zaro 🦷 ha creato una struttura accogliente e ben organizzata per le cure dentali, che soddisfa le aspettative dei propri pazienti e garantisce i lavori eseguiti, sempre tramite prestazioni di elevato standard qualitativo.

🦷 Il paziente viene accolto in un ambiente moderno, funzionale e rassicurante, in cui gli appuntamenti di prime visite e i controlli periodici sono sempre gratuiti.

📞 Contattaci per maggiori informazioni.

INFO E CONTATTI
Via Marconi, 30 - 33070 CANEVA (PN)
TEL. 0434 79479
CELL. 348 0026082


Torna su