offerta studio dentistico specializzato Ortodonzia infantile a Pordenone – Occasione studio dentistico per bambini a Pordenone Pordenone

🦷 Dentista per bambini 🦷 Ci prendiamo cura del sorriso dei più piccoli! Siamo degli esperti nelle cure odontoiatriche per i pazienti in età evolutiva (dai 2 ai 16 anni). 🦷 Per prevenire le problematiche ortodontiche nei piccoli pazienti, controlliamo lo sviluppo di una dentizione corretta, aiutandone la sana crescita. 🦷 I piccoli pazienti sono accolti in ambiente allegro e confortevole, che non incute timore ma fiducia nel dentista.

🦷 Dentista per bambini 🦷 Ci prendiamo cura del sorriso dei più piccoli! Siamo degli esperti nelle cure odontoiatriche per i pazienti in età evolutiva (dai 2 ai 16 anni). Per prevenire le problematiche ortodontiche nei piccoli pazienti, controlliamo lo sviluppo di una dentizione corretta, aiutandone la sana crescita.

🦷 I piccoli pazienti sono accolti in ambiente allegro e confortevole, che non incute timore ma fiducia nel dentista.

I nostri consigli:
- Educazione all’igiene orale
- Sigillatura solchi
- Applicazione fluoro.

Riteniamo fondamentale che il bambino prenda confidenza con gli ambienti, gli strumenti e il personale dello studio, per un programma di prevenzione che sia piacevole oltre che salutare.

📞 Contattaci per maggiori informazioni.

INFO E CONTATTI
Via Marconi, 30 - 33070 CANEVA (PN)
TEL. 0434 79479
CELL. 348 0026082


Torna su