offerta vendita galaxy note 9 - promozione galaxy note 9 android da elettrovalcellina Pordenone

Da ELETTROVALCELLINA è arrivato il nuovo Galaxy Note 9 !!! Il Note più potente di sempre... uno smartphone Android con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono una scelta eccellente!!!

Da ELETTROVALCELLINA DI BAILOT & C. SNC ti aspetta questa imperdibile offerta Galaxy Note 9 può essere tuo con 20 rate da 51,45 Euro al mese. Cosa aspetti? Vieni a trovarci.

Inoltre, Se avete bisogno di sostituire un vecchio elettrodomestico e state cercando un negozio che vi offra ampia possibilità di scelta, o se semplicemente avete necessità di un nuovo smartphone, venite in negozio a Maniago e troverete senz'altro la soluzione che fa per voi. Se invece avete bisogno di una riparazione o installazione, potete prendere contatto con la ditta utilizzando i riferimenti presenti sul sito e chiedere un sopralluogo che consenta alla squadra di lavoro di valutare la tipologia di intervento da effettuare e dunque anche i relativi costi. Vi sarà consegnato un preventivo di spesa e potrete così decidere se e quando realizzare il lavoro, in assoluta libertà e con la massima trasparenza che da sempre l'azienda è solita adottare nei confronti dei suoi clienti.
Per saperne di più visita anche il nostro sito:


Torna su