Occasione realizzazione mobili imbottiti, letti, poltrone, divani, chaise longue a Pordenone – Offerta imbottiture per arredamento a Pordenone Pordenone

Diamo forma al tuo stile! La realizzazione di MOBILI IMBOTTITI è tra i nostri servizi di punta. Le nostre imbottiture per arredamento includono letti, poltrone, divani, chaise longue e molto altro. Ogni realizzazione esprime ALTA CURA SARTORIALE.

Diamo forma al tuo stile
La realizzazione di mobili imbottiti a San Quirino Pordenone è tra i nostri servizi di punta: lavorazioni di estrema qualità che si distinguono per la capacità di dare forma a qualsiasi desiderio di stile e raffinatezza.

Le nostre imbottiture per arredamento includono letti, poltrone, divani, chaise longue e molto altro. Ogni realizzazione esprime alta cura sartoriale, la stessa che da sempre mettiamo in campo in ciascuno dei nostri interventi.

Affianchiamo il cliente in ogni fase di lavoro, fin dallo sviluppo dell’idea progettuale. Il nostro staff specializzato, infatti, riesce a soddisfare qualsiasi esigenza, seguendo il cliente dalla prototitpizzazione e campionatura alla produzione in serie e alla realizzazione del prodotto finito.

CONTATTI PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Via Ungaresca, 24/A - 33080 SAN QUIRINO (PN)
MAIL: info@canapeforniture.it
TELEFONO: 0434 919760


Torna su