OSTERIA GALLO CEDRONE offerta secondi piatti tipici Pordenone - occasione cibo locale Pordenone Pordenone

Vuoi gustare i secondi piatti tipici della tradizione friulana? Prenota subito un tavolo all'OSTERA GALLO CEDRONE e potrai assaporare cibo di ottima qualità!

Vieni all'Osteria Gallo Cedrone, il ristorante che propone cibo della tradizione locale con primi e secondi piatti tipici della zona di Pordenone!

L'Osteria Gallo Cedrone è un locale storico nato come locanda nel 1905 e diventato, nel tempo, un punto di riferimento nella zona per assaporare la buona cucina fatta in casa in un ambiente molto rustico.

Nel 2002 il locale viene interamente ristrutturato, ma senza perdere il suo antico fascino e lo stile originale di quella locanda nata nel 1905.

Ci troviamo nella piccola piazza del centro storico di Erto, centro nato nel 1300, percorribile solo a piedi e rimasto intatto dopo la catastrofe del Vajont.

L'Osteria Gallo Cedrone viene volutamente gestita a conduzione famigliare, questo per poter sempre garantire un'alta qualità del cibo e mantenere un clima di casa per tutti i clienti che scelgono di passare del tempo in compagnia all'interno della nostra osteria.

I nostri sono semplici piatti di montagna prodotti con ingredienti freschissimi della nostra terra!

Contattaci per maggiori informazioni e prenotazioni e visita il nostro sito web!

OSTERIA GALLO CEDRONE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Roma Erto e Casso - 33080 (Pordenone)
  • lunedì, martedì, venerdì, sabato e domenica: 10:00 - 15:00, 18:00 - 22:00 Mercoledì e giovedì: chiuso

Ultimi annunci da OSTERIA GALLO CEDRONE

Torna su