Occasione ristorante con cucina tipica friulana e veneta a Pordenone – Vendita ristorante di pesce e Pordenone Pordenone

Siamo ripartiti in totale sicurezza. PRENOTA il tuo tavolo in Ristorante o Pizzeria!! Ringraziamo tutti per la grande fiducia dimostrataci in questo periodo.

Siamo ripartiti in totale sicurezza.

PRENOTA il tuo tavolo in Ristorante o Pizzeria!!
Prenotazioni telefoniche ai numeri 329 2643393 oppure 0434 958114

Ringraziamo tutti per la grande fiducia dimostrataci in questo periodo.

Benvenuti al Ristorante Pizzeria Da Bepo, locale aperto nel lontano 1987 da Giuseppe Moretti ed ancora oggi portato avanti dai famigliari con grande professionalità ed amore per la cucina. Nel locale vengono proposte prelibatezze stagionali prevalentemente a base di pesce e non solo.

Scoprite i sapori della tradizione friulana e veneta presso il Ristorante Pizzeria Da Bepo.
La cucina propone prelibatezze stagionali a base di carne e pesce, e pizze per tutti i gusti, mentre gli ampi e accoglienti locali possono ospitare feste ed eventi quali cene aziendali, banchetti e matrimoni.

Per occasioni più intime, invece, è possibile prenotare una delle salette riservate.
Nella stagione estiva le verande sono a disposizione per pranzi e cene all'aperto: gli allestimenti e i giochi di luce contribuiscono a rendere ogni serata piacevole e rilassante.
L'elegante gazebo è la cornice ideale per raccontare storie e scambiare chiacchiere in compagnia, magari sorseggiando un vino fresco e frizzantino.

RISTORANTE PIZZERIA DA BEPO
Via Praderoni, 24 33080 Fiume Veneto, PN
TELEFONO: +39 0434 958114
E-MAIL: ristorantedabepo@gmail.com

Orari d'apertura
Lunedì: Chiuso
Mar – Dom: 12:00 - 14:00 18:30 - 00:00

Metodi di pagamento
Si accettano: contanti e carte di credito


Torna su