Occasione cucina con pesce fresco dal golfo di Trieste a Pordenone Maniago – Vendita ristorante con pesce di mare a Pordenone Maniago Pordenone

Novità Estate 2020! Direttamente da Marano Lagunare, il PESCE FRESCO del nostro MARE ADRIATICO, grazie alla collaborazione con Colmi Frutti freschi dal mare di Minca. AL LUOGO DEL GIULIO, la tradizione in tavola, dalla campagna al mare. Venerdì e Sabato aperto sia a pranzo che a cena.

Novità Estate 2020!
Direttamente da Marano Lagunare, il PESCE FRESCO del nostro MARE ADRIATICO, grazie alla collaborazione con Colmi Frutti freschi dal mare di Minca.

AL LUOGO DEL GIULIO, la tradizione in tavola, dalla campagna al mare. Venerdì e Sabato aperto sia a pranzo che a cena. PRENOTA DA NOI!

AL LUOGO DEL GIULIO - “Dal 1930 la passione e l’amore per la terra e i suoi frutti”

Vicino al Ponte Giulio, da cui prende il nome e che attraversa il torrente Cellina, Al Luogo del Giulio è l’agriturismo ideale per te che vuoi una vacanza ricca di esperienze eno-gastronomiche e di relax, a contatto con la natura.

Abbiamo creato l’Azienda Agricola “Al Luogo Del Giulio” nel 1930, a Maniago in Friuli Venezia Giulia, mossi dalla passione e dall’amore per la terra e i suoi frutti. Oggi, alla terza generazione, non abbiamo ancora perso (e speriamo non succeda mai) l’entusiasmo con cui abbiamo iniziato.


INFO E CONTATTI
TELEFONO: +39 0427 730444
E-MAIL: info@luogodelgiulio.it
INDIRIZZO: Via Pordenone, 155 / Maniago PN


AGRITURISMO AL LUOGO DEL GIULIO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Pordenone, 155 Maniago - 33085 (Pordenone)
  • Chiuso il Lunedì - Aperto dal Giovedì alla Domenica
Torna su