Offerta rimessaggio con officina riparazioni camper a Pordenone – occasione officina cambio gomme camper a Pordenone Pordenone

🔧 ASSITENZA E RIPARAZIONI 🔧 "Serietà, affidabilità e disponibilità sono le basi del mio lavoro".✌🏻 Ad oggi sono in grado di poter riqualificare interamente un veicolo🚐, apportare modifiche interne ed esterne senza compromettere la struttura, eseguendo interventi di riparazione⚙️, siano essi causati da sinistri stradali o da infiltrazioni. 📌 Contattaci per maggiori informazioni!

🔧 ASSITENZA E RIPARAZIONI 🔧

"Serietà, affidabilità e disponibilità sono le basi del mio lavoro".✌🏻 Ad oggi sono in grado di poter riqualificare interamente un veicolo🚐, apportare modifiche interne ed esterne senza compromettere la struttura, eseguendo interventi di riparazione⚙️, siano essi causati da sinistri stradali o da infiltrazioni.

Essendo anche io camperista ho integrato la passione con il lavoro ed è diventato uno strumento per avvicinarmi meglio alle problematiche di tutti coloro che hanno bisogno di un intervento al loro veicolo:

INSTALLAZIONI di
- Antenne Tv
- CB e Radio
- Tendalini
- Ammortizzatori/sospensioni pneumatiche
- Ganci traino
- Portamoto/biciclette
- Generatori di corrente
- Serbatoi supplementari
- Modifiche e riparazioni di impianti idrici ed elettrici
- Riqualificazione parziale/totale del vostro veicolo

📌 Contattaci per maggiori informazioni!

📞 0434 185 1559
📱 389 1825 180
💬 valcellinacamper@gmail.com

📌 VIENI IN OFFICINA Via Maniago, 49 33080 San Quirino (PN)
🕐 Lunedì - Sabato: 9:00 / 12:00
🕐 Lunedì - Venerdì: 14:30 / 18:30


Torna su