Pubblica le tue Inserzioni
Apri la tua Vetrina

Io NON ti ABBANDONO di Tropical Aquarium Petshop

Si stima che ogni anno in Italia siano abbandonati una media di 80.000 gatti e 50.000 cani, più dell"80% dei quali rischia di morire in incidenti.

Nel periodo estivo, tra giugno e agosto, aumenta il fenomeno dell"abbandono a causa delle partenze e quindi alle vacanze.

Esistono diverse alternative all"abbandono, anche a basso costo, che si possono percorrere. Pensioni, asili, alloggi domestici, associazioni di volontariato. Le strutture che ospitano i cani e gli animali domestici sono sempre di più e si possono rintracciare facilmente, basta avere l"accortezza di organizzare le vacanze per tempo.
Anche il viaggio, sia esso in treno, aereo o nave, offre diverse opportunità ai nostri amici.

Tropical Aquarium Petshop, in vista dell"estate 2019 vi invita a partecipare alla campagna di sensibilizzazione: "IO NON TI ABBANDONO-.

COME PARTECIPARE?

Recatevi presso il nostro Petshop accompagnati dal vostro dolce amico PET;

Vi scatteremo una foto accompagnata dal cartello "IO NON TI ABBANDONO- per testimoniare la vostra presenza contro l"abbandono.


TROPICAL AQUARIUM PETSHOP SRL

Ingrandisci Mappa...
  • Vl. Volontari della Liberta', 30 Vittoria - 97019 (Ragusa)

Ultimi annunci da TROPICAL AQUARIUM PETSHOP SRL

da Animali e ambiente ti potrebbe interessare anche...

ROMANO Agrozootecnia, è sinonimo di Agricoltura a 360°. 🐰🥕 Vendita all'ingrosso di prodotti agrozootecnici per piante, fiori, animali.🐝🍆🥬 -

ROMANO AGROZOOTECNICA
ROMANO Agrozootecnia, è sinonimo di Agricoltura a 360°. Vendita all'ingrosso di prodotti agrozootecnici per piante, fiori, animali. Cereali, mais, sementi, granaglie per zootecnia, concimi,...-
Vai alla news

BIO GARDEN - Vendita di prodotti agricoli e zootecnici. Contattaci per maggiori informazioni!-

BIO GARDEN
BIO GARDEN è l'azienda di Vittoria, vicino Ragusa, specializzata nella vendita di prodotti agricoli e zootecnici! Operando da molti anni, siamo diventati un punto di riferimento nel settore,...-
Vai alla news
Torna su