Truccheria offerta truccatrice - occasione trucco sposa Ragusa Ragusa

Per assicurarti un make up professionale, che risalti la tua bellezza nel giorno più bello della tua vita, affidati alla Truccheria. Il salone di bellezza di che ti garantisce un servizio di make up sposa unico!

Da Truccheria potrai dare risalto alla tua bellezza riuscendo ad esprimere la tua personalità ed essere splendida e perfetta nel giorno delle tue nozze!
Per piacere agli altri ma soprattutto a te stessa.
Per il tuo trucco sposa rivolgiti con fiducia ai nostri servizi, per le future spose offriamo prove gratuite di make up!
Truccheria è un salone di bellezza che offre servizio di make up professionale utilizzando prodotti di ottima qualità e dalle massime prestazioni.
La titolare e make up artist Marialuisa saprà individuare i colori e le tonalità più adatte al tuo incarnato, realizzando un make up performante e resistente, personalizzato sul tuo stile e su misura per esaltare al massimo la tua bellezza.
Vieni a trovarci in via Dolomiti 16 a Scicli, oppure contattaci allo 346 5601802 per qualsiasi informazione.

TRUCCHERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dolomiti,16 Scicli - 97018 (Ragusa)
  • Orario invernale: Martedì - sabato: 9.00 - 13.00, 16.00 - 20.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi) Orario estivo: 10.00 - 13.00, 17.00 - 21.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi)

Ultimi annunci da TRUCCHERIA

Torna su