Truccheria offerta corsi di make up - occasione corso trucco fai da te Ragusa Ragusa

Riscopri il piacere di truccarti con i nostri corsi di self make up! Truccheria vi aspetta!

Truccheria organizza periodicamente per le sue clienti delle lezioni in cui poter apprendere le principali tecniche di make up e imparare a scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze.
Ti aiuteremo ad individuare i colori e le nuance ideali per esaltare il tuo incarnato, le tipologie di make up più indicate per correggere le piccole imperfezioni della pelle e le modalità di applicazione dei vari prodotti.
Grazie ai nostri corsi di auto trucco, della durata di 8 ore, acquisirai le conoscenze necessarie per realizzare da sola un perfetto make up giornaliero o da occasione.
In particolare forniremo indicazioni sui prodotti base di make up e sulla loro applicazione (primer, fondotinta, cipria e blush), su come realizzare un contouring personalizzato, sulle tecniche di sfumature ombretti (curva c, smokey eyes), sull'applicazione dei rossetti e sull'utilizzo e pulizia dei pennelli.
Chiamaci al numero 346.5601802 e prenota un posto alla prossima lezione di self make up, perchè ogni donna ha il diritto di sentirsi bella e a proprio agio in ogni situazione e, soprattutto, per piacere a se stessa!

TRUCCHERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dolomiti,16 Scicli - 97018 (Ragusa)
  • Orario invernale: Martedì - sabato: 9.00 - 13.00, 16.00 - 20.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi) Orario estivo: 10.00 - 13.00, 17.00 - 21.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi)

Ultimi annunci da TRUCCHERIA

Torna su