TRUCCHERIA offerta profumo donna - occasione profumeria RAGUSA Ragusa

Non solo make up da TRUCCHERIA, ma anche prodotti di alta profumeria made in ITALY!

Oltre ai servizi di make up professionale, il salone di bellezza TRUCCHERIA di Scicli, in provincia di Ragusa, propone alle sue clienti un ampio assortimento di prodotti di alta profumeria dei migliori marchi del settore.
Nello specifico siamo rivenditori ed esclusivisti di zona dei profumi Acqua di Parma, Bottega Veneta e Acqua di Taormina, fragranze tutte italiane per lei e per lui, simboli di un'eleganza classica e sofisticata.
Le fragranze di Acqua di Parma ti avvolgeranno con note floreali fresche e seducenti, mentre i profumi di Bottega Veneta sapranno evocare la morbidezza e la sensualità dei rinomati prodotti in pelle della maison.
Acqua di Taormina, con i profumi tipici della terra di Sicilia, dal limone al bergamotto, fino alla freschezza del mandarino, ti conquisterà con le sue note agrumate e frizzanti che si sposano con la sensualità del muschio e l'eleganza dell'ambra, in un viaggio olfattivo emozionante e seducente.

TRUCCHERIA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Dolomiti,16 Scicli - 97018 (Ragusa)
  • Orario invernale: Martedì - sabato: 9.00 - 13.00, 16.00 - 20.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi) Orario estivo: 10.00 - 13.00, 17.00 - 21.00 ( e poi su appuntamento) Domenica e lunedì: chiuso (esclusi i festivi)

Ultimi annunci da TRUCCHERIA

Torna su