Offerta vendita presidi ortopedici Ragusa - occasione noleggio articoli sanitari Ragusa Ragusa

Offerta vendita presidi ortopedici Ragusa - occasione noleggio articoli sanitari Ragusa

MEDICAL SUPPORTI - Centro specializzato nella fornitura di presidi ortopedici e ausili sanitari. Scopri i nostri prodotti e servizi!

Medical Supporti è un'azienda di Ragusa specializzata nella vendita di presidi ortopedici e sanitari, plantari, busti e tutori su misura, letti e materassi ortopedici, ausili per la riabilitazione e la deambulazione, apparecchi elettromedicali, articoli per la terza età, forniture mediche e prodotti per medicazioni.

In attività dal 1984, Medical Supporti è un punto di riferimento su tutta la provincia di Ragusa nella fornitura di prodotti di ortopedia e sanitaria, disponibili anche a noleggio.

Il nostro staff è a vostra completa disposizione per informazioni o chiarimenti sui nostri articoli, per istruire le pratiche di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale o per effettuare sopralluoghi a domicilio al fine di individuare le migliori soluzioni ambientali per le vostre esigenze.

Nel nostro centro si eseguono inoltre controlli per la prevenzione del piede diabetico ed esami specifici quali il test baropodometrico (BPE), che permette di esaminare la qualità dell’appoggio a terra dei piedi, al fine di valutare in maniera approfondita la modalità di esecuzione del passo ed eventuali alterazioni della deambulazione.

Rivolgendovi a Medical Supporti potrete contare su professionisti competenti e di lunga esperienza, che sapranno consigliarvi i presidi ortopedici e gli ausili sanitari più adatti per le vostre necessità.

Per maggiori informazioni contattaci al 0932 654088 o visita il nostro sito web!
Ci trovi in V. Fuca', 2/A 97100 RAGUSA

MEDICAL SUPPORTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su