offerta olio val di noto siracusa - occasione vendita di olio extravergine siciliano ragusa Ragusa

SPATARO SOCIETA' OLIVICOLA VAL DI NOTO - Da 26 anni, olio extravergine di eccellente qualità sulle tavole dei siciliani. Contattaci per saperne di più!

SPATARO SOCIETA' OLIVICOLA VAL DI NOTO è una garanzia per la vendita di olio extravergine siciliano nelle province di Siracusa, Ragusa e in tutta la Sicilia!

Il nostro olio extravergine VAL DI NOTO nasce sulle colline a ridosso sul mare di Noto, dove rimane esposto al sole per ben 2660 ore durante l'anno, per olive mature già nel mese di settembre!

Le nostre olive, raccolte a mano ancora verdi, vengono riposte all'ombra in grandi cesti poco alti, per evitare un peso eccessivo sugli strati bassi e la fermentazione che l'eccessivo calore potrebbe favorire.
Successivamente, spremiamo a freddo le nostre olive per ottenere un olio eccellente e meravigliosamente profumato con note di carciofo e pomodori verdi, a bassa di acidità e morbido al palato.

Abbina l'olio Val di Noto alle classiche bruschette pomodoro e origano, alle verdure grigliate, al macco e alla pasta alle sarde!

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotazioni al numero 0931-855709 e visita il nostro sito web www.oliovaldinoto.com

SPATARO SOCIETA' OLIVICOLA VAL DI NOTO ARL

Ingrandisci Mappa...
  • Contrada Garzalla Ispica - 97014 (Ragusa)
  • Lunedì - venerdì: 09.00 - 17.00 Sabato: 09.00 - 13.00
Torna su