BARCHI AUTO Nuova Suzuki Jimny Ravenna

BARCHI AUTO Nuova Suzuki Jimny


Fin dal suo debutto nell"aprile del 1970, Jimny è stato il capolavoro della tecnologia 4x4 Suzuki. Oggi si evolve nella sua ultima generazione, la quarta in 50 anni di storia.

Il nuovo Jimny è caratterizzato da ancora maggiore funzionalità e praticità, rinnovato nell"estetica e nella meccanica, sempre mantenendo lo spirito dei suoi predecessori e la sua essenza, quella dell"unico e solo fuoristrada compatto e leggero. Il nuovo Jimny unisce semplicità, bellezza funzionale e tecnologia 4x4 in grado di affascinare sia i professionisti dell"off-road, sia gli utenti urbani.

La sua carrozzeria squadrata garantisce una migliore percezione degli spazi e il cofano piatto migliora la visibilità. Progettato per i professionisti, non lascia spazio a compromessi nel design esterno. Gli interni sono funzionali e gradevoli con comandi progettati per essere utilizzati in maniera semplice ed immediata. Ogni dettaglio è realizzato con cura e pensato per aiutare nell"off-road più impegnativo.

Jimny è naturalmente caratterizzato dal sistema ALLGRIP PRO con trazione 4WD inseribile manualmente e marce ridotte. Il telaio è a traliccio, elemento essenziale per tutti i veri fuoristrada. Le sospensioni sono ad assale rigido con 3 punti di ancoraggio, per migliorare il grip su terreni accidentati. Aumentati gli angoli di attacco, dosso e uscita cresciuta anche l"altezza minima da terra che arriva ora a 21 cm.


Torna su