Offerta vendita Jaguar E Pace Ravenna - occasione concessionario suv Jaguar Forlì Cesena Ravenna

Nuova JAGUAR E-PACE, il suv compatto ad alte performance. Vieni a scoprilo da BARCHI AUTO!

Ti aspettiamo da BARCHI AUTO per scoprire la nuova JAGUAR E-PACE!
Con un abitacolo incentrato sul conducente e interni a misura di famiglia, E-PACE unisce l'emozionante guida Jaguar alla praticità quotidiana, grazie alle soluzioni di stivaggio intelligenti ed eleganti. Un SUV compatto come non si era mai visto prima.

Con il cofano scolpito e i possenti fianchi posteriori, E-PACE è un SUV dinamico e agile con le linee di una coupè. Per una presenza su strada inconfondibile, E-PACE è dotata di eleganti fari a LED e luci posteriori diurne a LED caratteristiche. Per migliorare la sicurezza con stile, scegli come opzione i fari Matrix LED con luci diurne caratteristiche e indicatori di direzione animati.

Gli interni di E-PACE, incentrati sul conducente, sono realizzati con materiali di alta qualità e un design contemporaneo. L'abitacolo avvolge il conducente mettendo tutti i controlli e i selettori a portata di mano, in modo che si possa concentrare solo sul piacere di guida.

ESPERIENZA DI GUIDA
Scopri l'entusiasmante piacere di guida di E-PACE. Con un equilibrio unico tra agilità e comfort di guida, il sistema di sospensioni indipendenti è dotato di un design multi-link avanzato delle sospensioni posteriori. Le tecnologie di guida avanzate, fra cui Active Driveline1 e il sistema opzionale Adaptive Dynamics2, assicurano una guida agile e controllata.

TECNOLOGIA DI BORDO
Progettata per rendere l'esperienza di guida più piacevole e sicura, la tecnologia all'avanguardia di E-PACE include il nostro sistema di informazione e intrattenimento Touch Pro con touch screen da 10" in stile tablet.

UN POSTO PER TUTTO
E-PACE dispone di vani portaoggetti interni che offrono spazi di stivaggio eccellenti. La profonda console centrale con portabicchieri rimovibili offre uno spazio molto flessibile. L'ampio cassetto portaoggetti è perfetto per tutte le cose essenziali da tenere a portata di mano ed entrambe le profonde tasche portaoggetti delle portiere anteriori sono progettate per contenere vari oggetti.

5 STELLE EURO NCAP
Jaguar E-PACE ha ottenuto cinque stelle nei test di Euro NCAP, confermandosi come una delle automobili più sicure sul mercato. L'auto ha conquistato punteggi elevati in tutte le categorie poichè offre una protezione eccellente per adulti, bambini e pedoni. La suite completa di sistemi di sicurezza di serie, che include la frenata di emergenza con rilevamento dei pedoni e il Lane Keep Assist, si combina per fornire una protezione avanzata.

Vieni a scoprirla da BARCHI AUTO in Via San Silvestro, 130 a Faenza (Ravenna)


Torna su