Offerta nuova Range Rover Evoque Ravenna - occasione modelli suv Lande Rover Forlì Ravenna

Vieni a scoprire da BARCHI AUTO lo stile inconfondibile della NUOVA RANGE ROVER EVOQUE!

Ti aspettiamo da BARCHI AUTO per scoprire la nuova LAND RANGE ROVER EVOQUE!
Linee ridotte, superfici più pulite e un livello elevato di precisione accentuano la modernità e la raffinatezza del design di Range Rover Evoque. Le maniglie delle portiere a filo, i cerchi da 21" opzionali1 e i fari Matrix LED2 con indicatori di direzione anteriori e posteriori animati conferiscono un'innegabile carattere all'auto.

I fari Matrix LED con luci anteriori diurne caratteristiche (DRL)2 generano un fascio di luce adattivo, ottimizzando in tal modo il numero di sezioni degli abbaglianti per offrire la massima visibilità, e proiettando al contempo un'ombra sul traffico in avvicinamento per impedire l'abbagliamento.

INFOTAINMENT
Range Rover Evoque è dotata di serie del nostro sistema di infotainment InControl, Touch Pro, che offre numerose informazioni e opzioni di intrattenimento. Permette a te e alla tua auto di essere in contatto con il mondo esterno.

INNOVAZIONE
Lo specchietto retrovisore interno ClearSight5 e Vista suolo ClearSight6 sono entrambi una novità per Land Rover. Offrono una visione chiara nelle situazioni in cui la visuale è ostruita, aumentando la sicurezza nella guida fuoristrada o in condizioni urbane impegnative.

SU STRADA
Il piacere della guida di Range Rover Evoque è dato dal perfetto equilibrio tra capacità e raffinatezza su strada. Grazie a una suite di tecnologie, tra cui Active Driveline7 e Adaptive Dynamics8, Range Rover Evoque offre una guida esaltante, indipendentemente dalla strada o dalle condizioni.

FUORISTRADA
Raffinatezza e gestione fuoristrada consentono a Range Rover Evoque di affrontare agevolmente le condizioni di guida estreme grazie a Terrain Response 2*, Wade Sensing (rilevamento dei guadi)9 e Hill Descent Control4.

ASSISTENZA ALLA GUIDA
Dalla gestione del traffico in città alle caratteristiche di maggiore sicurezza, l'auto offre innumerevoli tecnologie innovative di serie, opzionali o incluse nei pacchetti. Ogni caratteristica è stata progettata per migliorare il piacere di guida di Range Rover Evoque.

COMFORT E PRATICITA'
L'interno di Range Rover Evoque offre nuovi posti a sedere e una gamma di materiali tra cui pelle goffrata, pelle Windsor, tessuti in misto lana Premium Kvadrat, tessuto scamosciato Dinamica e tessuti Eucalyptus. Sono inoltre disponibili sedili con movimento elettrico, memoria, riscaldamento, raffreddamento e funzione massaggio.

Vieni a scoprirla da BARCHI AUTO in Via San Silvestro, 130 a Faenza (Ravenna).


Torna su