Offerta vendita Subaru XV ibrida Ravenna - Occasione vendita auto Subaru ibride Forlì Cesena Ravenna

Perfetta combinazione di un elegante design urbano e uno stile aggressivo, aspetto rude e nuove entusiasmanti prestazioni, SUBARU XV ti aiuterà a vivere la vita che desideri. Vieni a scoprirla da BARCHI AUTO!

Ti aspettiamo da BARCHI AUTO per scoprire la nuova SUBARU XV Ibrida!

Prepara gli sci, la tavola da surf e la tua bici perchè sicuramente avrai bisogno di portarli con te. La nuova SUBARU XV ha una capacità di carico che ti permette di trasportare tutto quello che ti serve. È pronta a partire con te per accompagnarti nel tuo tour, in città o fuori porta.

Il sistema e-BOXER di nuova generazione combina il Motore Boxer Subaru con un motore elettrico e offre una guida sportiva, un abitacolo confortevole e silenzioso, senza spiacevoli rumori e vibrazioni anche su strade sconnesse.

SUBARU XV è dotata di un ricco equipaggiamento di serie, ma gli accessori Subaru sono il modo perfetto per rendere la tua auto adatta a te e al tuo stile di vita. Che tu voglia più convenienza, più funzionalità o personalizzare l’aspetto della tua SUBARU XV, gli accessori Subaru ti offrono tutta la qualità che cerchi.

SUBARU XV definisce gli standard in fatto di protezione e sicurezza dei passeggeri. Ha infatti ottenuto le 5 stelle Euro NCAP, la massima valutazione possibile per una autovettura, perché studiata, progettata e realizzata prestando attenzione a ogni dettaglio.

Vieni a scoprirla da BARCHI AUTO in Via San Silvestro, 130 a Faenza (Ravenna)








Torna su