offerta vendita online dondolo tre posti trasformabile a letto in acciaio verniciato Reggio Calabria

Dondolo 3 posti

Dondolo 3 posti realizzato interamente in acciaio verniciato con un tubolare di 5cm per garantire solidità e sicurezza. Le sue basi laterali continue sostengono un parasole ampio e regolabile a seconda delle esigenze per la protezione dal sole e dal vento. I piedi sono rivestiti da gomma antiscivolo per creare attrito e non rovinare il pavimento in caso di spostamento.

Il materassino sfoderabile, spesso 8cm, dona comfort alla seduta. Profondità seduta 54cm, larghezza 156cm. Istruzioni di montaggio, semplici ed intuitive, incluse nell’imballo. Parti metalliche robuste e ben verniciate.
La possibilità di trasformarlo in letto a una piazza rappresenta la principale peculiarità di questo complemento da giardino: sarà sufficiente sganciare lo schienale (alto 50cm) dai sostegni laterali e poggiarlo ad incastro sul tubolare retrostante per mezzo dei fermagli a semicerchio. Una manovra semplice e pratica, che richiede meno di un minuto.

Un altro valore aggiunto è la presenza del piccolo ripiano porta bevande su entrambi i lati del dondolo che sarà apprezzato soprattutto quando ci si concederà il meritato riposo in veranda, in terrazzo o sotto un portico, sorseggiando qualcosa di fresco.
  • Dondolo tre posti trasformabile a letto

    210,00

  • Questa inserzione è scaduta

CIM SUD

Ingrandisci Mappa...
  • S.S. Jonica 106 Km 11 - Pellaro Reggio di Calabria - 89134

Ultimi annunci da CIM SUD

Torna su