OFFERTA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE NUOVE COSTRUZIONI REGGIO CALABRIA - PROMOZIONE RISTRUTTURAZIONI E MANUTENZIONE SETTORE PUBBLICO REGGIO CALABRIA Reggio Calabria

Per la progettazione e la realizzazione di nuove costruzioni, chiama Lavori e Noleggi! Si occupa anche di ristrutturazioni e manutenzioni sia nel settore pubblico sia privato in tutta la Calabria

Lavori e Noleggi si occupa della progettazione e della realizzazione di nuove costruzioni, effettua ristrutturazioni ed esegue manutenzioni nei settori residenziale, commerciale, industriale e pubblico, operando in tutta la regione Calabria.

Per garantire una supervisione costante del cantiere e per rispettare le tempistiche e i costi concordati, Lavori e Noleggi si avvaliamo di personale qualificato quali geometri, ingegneri, interiori di edilizia e noleggio.

Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e tecnologie di ultima generazione, nel rispetto delle normative vigenti, seguendo ogni fase di lavorazione, dalla progettazione fino al collaudo e alla consegna.

Lavori e Noleggi
☎ 393 001 2705
📌 contrada Donna Camilla - Gioia Tauro – Reggio Calabria

NOLEGGIO E LAVORI

Ingrandisci Mappa...
  • Ctr. Donna Camilla Gioia Tauro - 89013 (Reggio di Calabria)

Ultimi annunci da NOLEGGIO E LAVORI

Torna su