OFFERTA MIGLIOR SALA RICEVIMENTO PER MATRIMONIO PALMI REGGIO CALABRIA - PROMOZIONE LOCATION PER CELEBRARE MATRIMONIO PALMI REGGIO CALABRIA Reggio Calabria

La Sala Madame Lillà offre il miglior ambiente per celebrare il tuo matrimonio e per accogliere i tuoi ospiti per il ricevimento. Arredata finemente, dispone di giardino di alberi e fiori e di una splendida piscina con cascata

Se sei alla ricerca della miglior location per la celebrazione e per il ricevimento del tuo matrimonio, la Sala Madame Lillà, nell’hotel Residence Arcobaleno, è l’ambiente perfetto per dare ospitalità prima e dopo l’evento.

La struttura è idonea alla celebrazione in loco sia del rito civile che religioso e la sala panoramica con spazio confortevole e finemente arredata , dispone di un giardino di alberi e fiori e di una piscina con cascata, illuminata in maniera multicolore.

Nulla sarà lasciato al caso, ogni fase della cerimonia sarà curata nei minimi dettagli: allestimento, decorazioni, servizio curato ed accogliente, staff specializzato. Siamo pronti a garantirvi il meglio.

Sala Madame Lillà
0966479380
via Provinciale, 1 - PALMI – Reggio Calabria
  • Questa inserzione è scaduta

HOTEL RESIDENCE ARCOBALENO

Ingrandisci Mappa...
  • Via Provinciale, 1 Palmi - 89015 (Reggio di Calabria)

Ultimi annunci da HOTEL RESIDENCE ARCOBALENO

Torna su