OFFERTA SUZUKI SX4 S CROSS DDIS GIOIA TAURO REGGIO CALABRIA - PROMOZIONE SUZUKI SX4 SCROSS DDIS 120CV 2015 REGGIO CALABRIA Reggio Calabria

Suzuki SX4 S-Cross 1.6 DDIS 120CV 2015

AUTO PROVENIENTE DAL NORD ITALIA , AZIENDALE .
AUTO IN OTTIME CONDIZIONI SIA INTERNE, SIA ESTERNE.
MOTORE TAPPEZZERIA ECC.


quotazione auto commerciale per km e optional € 13800 PREZZO COMMERCIALE E DI PARTENZA
SI EFFETTUANO PERMUTE .

de caria bruno auto CONCESSIONARIA DI AUTO USATE E AZIENDALI

DE CARIA BRUNO AUTO a Gioia Tauro RC troverai auto usate con ottimi rapporti qualità/prezzo. LA NOSTRA CLIENTELA E MOLTO IMPORTANTE sappiamo quanto sia difficile oggi avere le idee chiare sull’acquisto di un’auto, le domande sono molte, il noleggio conviene? a lungo o breve termine? Acquisto tradizionale? Usata o km0? – abbiamo lavorato molto in questi ultimi anni per avere la soluzione ad ogni singola esigenza dell’utente.

La nostra soluzione è la formula 4 Passi, un modo tradizionale di acquistare auto ma con vantaggi derivanti proprio da essa.

4 Passi ti dà la possibilità di sostituire l’auto senza nessun vincolo di chilometri annui a differenza del noleggio, hai 14 giorni di recesso incluso e puoi costruire DIRETTAMENTE NELLA NOSTRA SEDE la rata mensile che desideri pagare con o senza anticipo.

Questa formula è un acquisto ma senza i pesi dell’acquisto perché nel momento in cui decidi di sostituire l’auto non devi fare altro che portarla da noi TI CONSIGLIEREMO LA MIGLIORE SOLUZIONE ADATTA ALLE TUE ESIGENZE

LA NOSTRA GARANZIA SULLE AUTO USATE
Le auto usate e aziendali DE CARIA BRUNO AUTO godono di una garanzia di 12 mesi estendibile fino a 36 MESI , da aggiungere alla garanzia casa madre (se presente nella vettura).

La garanzia comprende la sostituzione o riparazione del pezzo di ricambio in caso di guasti meccanici e in presenza di difetti di conformità. Pacchetto assistenza con soccorso stradale immediato 24h su 24h.





ACCESSORI
KM EFFETTIVI
ABS - ESP
CRUISE CONTROL
AIRBAG ANTERIORI - POSTERIORI - PER LA TESTA
COMPUTER DI BORDO
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
CHIUSURE CENTRALIZZATE
CONTA GIRI
CERCHI IN LEGA
FARI FENDINEBBIA
VETRI ELETTRICI 4
VOLANTE MULTIFUNZIONALE
SERVOSTERZO
RADIO CD MEDIA
SEDILE POSTERIORE ABBATTIBILE
SEDILI ANTERIORI REGOLABILI

L'auto la controlliamo rigorosamente con scheda tecnica e ben 35 controlli prima della consegna, l'auto e già tagliandata. Per qualsiasi prova siamo a vostra completa disposizione su strada o dal vostro meccanico di fiducia. Garanzia legale di 12 mesi solo esclusivamente sul motore. Tagliandata, la cinghia distribuzione effettuata a circa km 95000 auto in stato sia di motore che carrozzeria, siamo a disposizione per qualsiasi prova su strada o dal vostro meccanico di fiducia.
CHIAMARE AL 3802811152 SOLO SE INTERESSATI NON EMAIL.

  • 13.800,00

  • Questa inserzione è scaduta

DE CARIA BRUNO AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • SS 18 Tirrena Inferiore Gioia Tauro - 89013 (Reggio di Calabria)

Ultimi annunci da DE CARIA BRUNO AUTO

Torna su