OFFERTA RENAULT KADJAR 1.5 DCI 110CV ANNO 2017 FULL OPTIONALL Reggio Calabria

RENAULT KADJAR 1.5 DCI 110CV ANNO 2017 FULL OPTIONALL




KM CERTIFICATI TUTTI DIMOSTRABILI VALORE COMMERCIALE DATO I KM BREVI PERCORSI E LE CONDIZIONI SEMINUOVE PREZZO €16.700 DA VALUTARE PERMUTE .


DE CARIA BRUNO AUTO a Gioia Tauro RC troverai auto usate con ottimi rapporti qualità/prezzo. LA NOSTRA CLIENTELA E MOLTO IMPORTANTE sappiamo quanto sia difficile oggi avere le idee chiare sull'acquisto di un'auto .





DE CARIA BRUNO AUTO a Gioia Tauro RC troverai auto usate con ottimi rapporti qualità/prezzo. LA NOSTRA CLIENTELA E MOLTO IMPORTANTE sappiamo quanto sia difficile oggi avere le idee chiare sull'acquisto di un'auto, le domande sono molte, il noleggio conviene? a lungo o breve termine? Acquisto tradizionale? Usata o km0? - abbiamo lavorato molto in questi ultimi anni per avere la soluzione ad ogni singola esigenza dell'utente.
La nostra soluzione è la formula acquisto a breve periodo come nuovo modo di acquistare auto ma con vantaggi derivanti proprio da essa.
la formula breve periodo ti dà la possibilità di sostituire l'auto senza nessun vincolo di chilometri annui entro i 13 mesi dell'acquisto a differenza del noleggio, hai 14 giorni di recesso PUOI DECIDERE NELLA NOSTRA SEDE la rata mensile che desideri pagare con o senza anticipo.
Questa formula è un acquisto ma senza i pesi dell'acquisto
hai la possibilità dopo sole 13 rate di decidere se sostituire o restituire la vettura, senza nessun limite di chilometri annuali.

ACCESSORI :

2 CHIAVE DISPONIBILE

CERCHI IN LEGA

VOLANTE IN PELLE

MULTIFUNZIONE

4 ALZACRISTALLI ELETTRICI

SPECCHIETTI RECHIUDIBILI ELETTRICI

BRACCIOLO ANT

CLIMA AUTOMATICO
NAVIGATORE - CRUIS CONTROLL
STERZO AI COMANDI AL VOLANTE
  • 16.700,00

  • Questa inserzione è scaduta

DE CARIA BRUNO AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • SS 18 Tirrena Inferiore Gioia Tauro - 89013 (Reggio di Calabria)

Ultimi annunci da DE CARIA BRUNO AUTO

Torna su