Offerta stoccaggio semilavorati industria alimentare italia - succo melagrana pompelmo calabria Reggio Calabria

Il sapore della buona frutta Made in Italy direttamente sulle vostre tavole, con i succhi e le spremute International Juices!

International Juices è azienda leader per la fornitura personalizzata dei semilavorati per l'industria alimentare, con le preparazioni di frutta: melagrana, mandarino, bergamotto, limone, arancia e pompelmo!

Grazie all'elevata professionalizzazione dello staff, alla ricercatezza delle materie prime e all'uso di macchinari dall'elevata tecnologia, da anni garantiamo solo il meglio sulle tavole degli italiani e all'estero.

All'interno del nostro stabilimento, Zona Industriale di Gioia Tauro - Rosarno - San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria, abbiamo impianti di pastorizzazione e confezionamento, magazzino stoccaggio frigo per prodotti frozen alla temperatura di -20°C, magazzino a temperatura di +5°C per prodotti refrigerati ed un laboratorio nel quale eseguiamo le analisi chimico-fisiche dei prodotti e i controlli di Qualità.

Per rispondere alle diverse esigenze del mercato, abbiamo a disposizione differenti tipologie di confezionamento: Fusti da LT 200/250, Secchiello LT 20/25, Sfusi in cisterna 25 tons, Bag inbox lt. 5/15/25/220/1000

Contattaci per avere maggiori informazioni e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Tel: 0966 765267

info@internationaljuices.com



INTERNATIONAL JUICES SRL

Ingrandisci Mappa...
  • 1° Zona Industriale San Ferdinando - 89026 (Reggio di Calabria)
  • Dal lunedì al venerdì: 08:30 - 12:30 / 14:30 - 18:00. Sabato e Domenica chiuso
Torna su