DOMUS LINEA offerta pavimenti e listelli in klinker - occasione pavimento in cotto Reggio Emilia

DOMUS LINEA - Rivestimenti in cotto e in klinker nel pieno rispetto della natura!

DOMUS LINEA è l'azienda fondata nel 1960 diventata, oggi, una fra le più importanti aziende al mondo produttrici di Klinker, offrendo soluzioni per pavimenti e listelli in klinker e per il pavimento in cotto!

Il cotto rappresenta uno dei materiali più antichi utilizzati nella costruzione di edifici; nonostante ciò, esso sembra non subire gli effetti del trascorrere del tempo. Sempre attuale e raffinato, il pavimento in cotto si presta a differenti soluzioni stilistiche con ottime garanzie di qualità, resistenza e facilità di manutenzione!

Il klinker, invece, è universalmente noto per le sue eccellenti caratteristiche tecniche in termini di ingelività e resistenza, che lo rendono il materiale ideale per la posa in esterno.

Il Klinker Domus, oltre a vantare elevati standard tecnici, da sempre vanta caratteristiche estetiche assolutamente idonee anche per l'arredo degli interni!
Il nuovo impasto bianco, unitamente al sistema "digital technology", imprimono su ogni piastrella una propria ricercata unicità.

Si può quindi affermare, che il Klinker Domus ambisce a proporsi come un progetto d'arredo a 360°, moderno e funzionale. Il Klinker Domus "dialoga" creativamente con tutti gli spazi della casa, sia in esterno che in interno, conferendo ad ogni ambiente un'elegante e armoniosa uniformità di stile.

La ricca gamma di listelli 6,5x26, grazie al formato snello e dinamico rappresenta una serie particolarmente indicata al rivestimento di interni ma soprattutto degli ambienti esterni, consentendo, oltre ad un'efficace difesa dagli agenti atmosferici, anche un elevato grado di coibentazione con conseguente miglioramento dell'efficacia energetica.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

Torna su