L'azienda COVER 👉🏻 si occupa anche dell'IMPREGNAZIONE dei metalli con resina IMPREX ⚙️🔩 Scopri di più!

COVER è un'azienda di Reggio Emilia che si occupa di servizi di trattamenti superficiali dei metalli per industrie che necessitano di plastificazione dei metalli a letto fluido o elettrostatica con Rilsan, ossidazione anodica dell'alluminio e delle sue leghe, impregnazione con Imprex e sabbiatura metalli.

Il procedimento di IMPREGNAZIONE dei metalli con resina IMPREX, tende a risolvere i problemi di porosità nelle fusioni, anche finite, rendendole a perfetta tenuta di pressione, non altera minimamente le caratteristiche dimensionali e superficiali, nè lascia alcuna traccia nei fori ciechi di piccolo diametro.
Recupero di quei pezzi che, causa l'utilizzo di materiale non idoneo, difetti insorti durante il raffreddamento post-fusione o spessore insufficiente, presentano delle microporosità che permettono fughe di fluidi o gas, sia immediatamente rilevabili che verificabili con il passare del tempo. In questo caso, l'impregnazione ripristina la tenuta totale del pezzo. Altro aspetto significativo è l'azione dell'alto vuoto spinto, il quale libera completamente i pori da ogni impurità e preclude ogni fenomeno di corrosione interna o attacco batterico.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

  • News
  • Termina il... 31-12-2024

COVER SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività

da Servizi ti potrebbe interessare anche...

COVER Srl 👉🏻 si occupa dell'OSSIDAZIONE ANODICA dell'alluminio e le sue leghe⚙️🔩 Scopri di più!

COVER SRL
COVER è un'azienda di Reggio Emilia che si occupa di servizi di trattamenti superficiali dei metalli per industrie che...
Termina tra 1172 giorni
Vai alla news

L'azienda COVER 👉🏻 esegue la PLASTIFICAZIONE dei metalli con RILSAN ⚙️🔩 Scopri di più!

COVER SRL
L'azienda COVER esegue la verniciatura metalli con RILSAN! Se cerchi un servizio di plastificatura metalli, rivolgiti a...
Termina tra 1172 giorni
Vai alla news
Torna su